HAI GIÀ UN PRESTITO PRESSO UN ALTRO ISTITUTO MA DESIDERI CAMBIARE?
Troppe rate sui prestiti in corso ti impediscono di continuare a progettare il tuo futuro? Se vuoi ridurre i tuoi pagamenti mensili e ottenere nuova liquidità il prestito consolidamento debiti di Avvera fa al caso tuo.
Il prestito consolidamento debiti di Avvera è la soluzione ideale per chi ha necessità di estinguere tutti i finanziamenti accumulati presso altre istituzioni finanziarie e accorparli in un’unica rata mensile più leggera. In questo modo per te sarà tutto più facile da controllare e potrai vivere serenamente il tuo prestito.

Finalità
Pensato per privati consumatori e liberi professionisti che hanno bisogno di finanziare l’acquisto di beni o servizi e più in generale esigenze di carattere NON professionale o aziendale, che hanno già in corso prestiti con altri istituti e intendono organizzare le proprie uscite finanziarie accorpandole in un’unica rata.

Modalità
La rata è unica, costante e sostenibile. L’addebito avviene sul proprio conto corrente attraverso l’utilizzo del Sepa Core Direct Debit (SDD) nella prima data utile tra i giorni 1-8-15 o 22 del mese successivo alla liquidazione.

Clienti
Il prestito consolidamento debiti di Avvera può essere venduto solo a clientela residente in Italia.
SEI INTERESSATO?
Compila il form per ricevere informazioni più dettagliate su Prestito Consolido e capire se fa al caso tuo.
Grazie ad un consulente dedicato riceverai tutto in pochissimo tempo. Potrai valutare tranquillamente e senza vincoli la nostra proposta per te.